Bern è una città che sorge nella Pianura delle Selci.
Ha mura deboli, costruite velocemente per proteggere gli abitanti dagli attacchi durante il periodo di guerra. L'architettura piuttosto scadente è un'indicazione dei bassi costi destinati e dei disegni approssimativi fatti dagli architetti, evidentemente poco esperti. Al contrario, il cancello d'ingresso è costruito in modo robusto e con materiale di prima qualità.
La città è circondata da un fossato piuttosto largo. Questo elemento, unito al fatto che si trova su una vasta pianura, rende Bern un bersaglio che non può essere raggiunto di nascosto.
Il 8 luglio 5:16073 (38501 d.C.) la città è stata annessa al regno di Kerastra in seguito alla conquista da parte di Devan. Ma qualche mese dopo, il 14 febbraio, Bern è stata assediata e conquistata dai ribelli di Kerastra, guidati da Farivahin e dal Condottiero.
Questa sezione raccoglie libri, articoli e link a siti web esterni che permettono di approfondire l'argomento trattato nella pagina. Rappresentano un punto di partenza per una ricerca essenziale e non hanno la pretesa di offrire una descrizione completa. Tieni presente che non esistono controlli di esistenza dei link esterni. Se la destinazione non dovesse essere raggiungibile o se noti che l'argomento di destinazione non è pertinente, segnala il problema in modo da permettere agli amministratori di aggiornare la pagina (grazie).
Descrizione della città e delle sue dimensioni su Wikipedia
La datazione rientra nell'arco di tempo descritto in queste pagine: