Farè Cobba (? - 10 ottobre 4:14721) è il Terzo Presidente di Gea.
Farè è un'umana nata su Gea. Si dedica molto al suo ruolo di Terzo Presidente, anche se non eccelle in nessun campo. Per carattere è piuttosto neutrale.
Il 10 ottobre 4:14721 (4721 d.C.) Farè si trovava su Titano con la sua scorta e lì fu attaccata da un gruppo terroristico appartenente alla LAD, nel quale figuravano anche alcuni umanidi che, attraverso un lavaggio del cervello, erano stati spinti a odiare il governo terrestre. In particolare era presente Yè, un'umanide capace di uccidere a distanza senza toccare la sua vittima. L'omicidio di Farè faceva parte di un più ampio gioco di potere, che prevedeva l'assassinio di tutti i presidenti terrestri.
Kirenai Dauhal, fidanzato di Yè, scese su Titano in compagnia del robumano R-Jay, con lo scopo di impedire alla ragazza l'assassinio del presidente. Lungo il tragitto R-Jay si sacrificò per permettere al compagno di arrivare a destinazione, ma Kirenai non trovò un sistema per fermare la sua fidanzata e fu costretto a uccidere lui stesso Farè, in modo che la colpa non ricadesse su Yè. Da quel momento, Kirenai diventò un ricercato coloniale con una taglia sulla testa.