Grazia è una delle entità del Tempo dei Sogni. In genere è considerata di sesso femminile.
Il suo regno nella terra del sud è composto interamente di un cristallo particolare, che sparge un'infinità di luci diverse. Anche gli alberi e le pietre sono fatti di cristallo, ma la consistenza di questo materiale sembra cambiare in base all'elemento che rappresenta.
Grazia ha movimenti raffinati, studiati e leggeri. Quando si muove, si ha sempre l'impressione che stia danzando.
[...] era la forma della grazia e il suo regno non poteva essere da meno. Qua ogni cosa, dalle semplici rocce, agli alberi e all'enorme palazzo al centro della valle, era fatto di cristallo. Si trattava di un cristallo particolare, che spargeva ogni sorta di colori quando la luce lo attraversava. Gli uccelli salivano sui rami sottili senza scivolare e le volpi riuscivano a scavare tane nelle pareti come se fossero di nuda terra.
[...] Le torri [del palazzo centrale] avevano merli e sculture di donne e di uomini alati, bandiere di cristallo che sventolavano come se fossero stoffe pregiate. Nel palazzo avrebbe trovato posto almeno un migliaio di entità. Una costruzione tanto vasta creata per una sola donna. L'impatto era magnifico.
Descrizione tratta da All'Inizio del Tempo
Assieme a Bellezza, ha generato Desiderio e Amore.
Nella sua Forma originale i popoli si riferiscono a questa entità usando dei nomi che sono l'anagramma della sua natura. Uno di questi nomi è Graia.
Grazia abita nella terra del sud del Wyrd.
La sua nemesi è Rudezza.