Lanla Wonaisi è il comandante della nave d'assalto Twenty Hells. Durante la Guerra Savariana è stata a capo della flotta di Marte.
Lanla è un'umana nata su Marte. Di carattere è focosa, iperattiva e facile alla rabbia. È imprevedibile nelle azioni e pensa poco alle conseguenze, ma fa di tutto per raggiungere i suoi obiettivi, anche se significa non rispettare gli ordini. Il suo attaccamento verso la nave che comanda, la Twenty Hells, è tale che rasenta l'amore materno, sentimento che invece non esprime nei confronti dei suoi cinque figli.
Ha un legame di rispetto con Jake Spatri, che conosce in seguito ad alcune missioni affrontate insieme, nonostante non l'abbia mai visto dal vivo. Con lui ha un parlato molto diretto e amichevole, tanto da accettare il soprannome scherzoso che lui le ha affibbiato: strega marziana.
Lanla ha fatto una rapida carriera grazie al suo coraggio e alla capacità d'improvvisare. Dopo sette mesi dal suo ingresso in campo militare, riesce a entrare nell'equipaggio della sua prima nave d'assalto, come soldato semplice, e dopo altri sette mesi ottiene il comando della Twenty Hells.
Lanla partecipò alla Prima Guerra Solariana e, in seguito, alla successiva Guerra Savariana, dimostrandosi un valido comandante in entrambe le situazioni.
La datazione rientra nell'arco di tempo descritto in queste pagine: