Narasiglia Ivoca è un'agente della CENCO di Gea, dove ha lavorato in squadra fissa con Chan Baa e Nia Havock. È specializzata nell'uso di mine e granate.
Narasiglia è un'umana nata su Gea.
È soprannominata Serpe dai compagni di squadra, perché spesso emette un fischio simile al sibilo di un serpente per richiamare l'attenzione del gruppo.
Il 17 marzo 4:14721 (4721 d.C.) accolse il prigioniero Triscan Dusk ad Anstadad, in Spagna, per trasferirlo al Centro di Massima Protezione Carceraria. Il trasferimento si tradusse in un disastro a causa di un'imboscata da parte dei terroristi appartenenti alla LAD, con la morte di numerosi compagni e la fuga di Triscan.
Il 6 novembre 4:14721 (4721 d.C.) partecipò al recupero del presidente Izedeja su Duna Boreale, dove quest'ultima si era nascosta. Gli agenti furono attaccati dai Naghi della Frontiera, un gruppo mercenario incaricato di uccidere il presidente. La missione ebbe successo, ma Narasiglia ne uscì ferita e scossa per la morte dei suoi colleghi. A differenza del compagno Joshua, che non riuscì a riprendersi dal trauma e abbandonò il posto alla CENCO, Narasiglia usò il lavoro proprio come valvola di sfogo per dimenticare l'accaduto.