Normann e Robock's Enterprise è un'azienda specializzata nell’ingegneria e nello sviluppo di tecnologie innovative. Tra i vari compiti si occupa di:
Si interfaccia continuamente con la Dotech Union per il miglioramento della trasmissione dei dati e per la comunicazione tra le tecnologie, e ha con quest'azienda diversi accordi vincolanti. Inoltre, ha un accordo con il governo per la produzione di tecnologia esclusiva, non rivolta al pubblico. Nel campo dell'ingegneria delle armature, è in forte competizione con la Biocybermind.
L'azienda si sviluppa durante l'Epoca della Tecnologia e si rafforza rapidamente grazie a investimenti oculati sul campo della tecnologia e agli accordi stretti con i governi delle colonie. Diventa presto un leader incontrastato sul mercato pubblico e privato.
Nel 4:14465 (4465 d.C.) costruisce il pilastro Robock, un grandioso monumento che ha lo scopo di celebrare il prestigio della società. Ma nove anni più tardi, nel 4:14474 (4474 d.C.), il monumento stesso si trasforma nell'emblema del fallimento tecnologico. In questa data, infatti, l'azienda sperimenta in laboratorio delle nuove nanomacchine, che tuttavia vanno fuori controllo non appena testate all'esterno, aggredendo la popolazione e causando quasi un miliardo di vittime prima di essere fermate. Il pilastro Robock diventa così un luogo di ritrovo per chi è contrario al progresso tecnologico.
L'evento tragico getta discredito sulla società, che vede un crollo economico dal quale impiega diversi anni a riprendersi.
L'azienda mantiene la sede principale sul pianeta Gea e si espande tra le colonie con numerose filiali. La più estesa filiale aperta al pubblico si trova nella città di Novadia, sempre sul pianeta Gea.