Perfezione è una delle entità del Tempo dei Sogni. In genere è considerata di sesso femminile.
Nella sua Forma originale i popoli si riferiscono a questa entità usando dei nomi che sono l'anagramma della sua natura. Generalmente, comunque, mantiene il suo nome originale di «Perfezione» (tradotto nella lingua del popolo che la descrive).
Perfezione abita nella terra dell'est del Wyrd.
La sua nemesi è Nulla.
Perfezione è stata divorata da Caos, durante il passaggio di quest'ultimo nelle terre dell'est. Secondo altre versioni della leggenda, Perfezione si ritirò di propria volontà in un luogo lontano da tutti, in attesa di tornare un giorno. Questo pensiero è chiaramente espresso dall'autore dei Libri della Creazione, che così afferma:
Perché solo la Perfezione fu divorata, mentre le entità della sua stessa terra furono risparmiate? La Perfezione è un miraggio irraggiungibile. Nessuno, nemmeno il Caos, avrebbe mai potuto trovarla e distruggerla. Se guardato da questo punto di vista, si scoprirà che in realtà la Perfezione scelse di volontà propria di abbandonare la sua terra e di dirigersi in un luogo isolato dove le altre entità non avrebbero potuto incontrarla.