Zanasei Gadà è un influente diplomatico di Venere, che ha svolto un ruolo di primo piano nella Prima Guerra Solariana.
Zanasei è un umano nato su Venere e ha un figlio fatto nascere in laboratorio. Per carattere, separa sempre il lavoro dalla vita: mentre all'esterno ha un carattere amichevole e pronto alla battuta, scherza raramente durante le questioni serie e in ambito politico.
La sua ricchezza politica gli ha permesso di eliminare le imperfezioni fisiche, a eccezione della calvizie su cui non ha fatto nessun intervento, tuttavia è oggettivamente brutto di aspetto.
Zanasei, Alexdia e Walcan appoggiarono il piano di Toinaoo, Primo Presidente di Venere, che prevedeva di finanziare il terrorismo e di mettere Gea sotto una cattiva luce, così da spingere le altre colonie a rivoltarsi contro il pianeta terrestre. Le loro operazioni rimasero nell'ombra per anni, ma l'Occhio Spento (un'organizzazione illegale) e i suoi collaboratori trovarono le prove del coinvolgimento e le presentarono ai governi il 6 gennaio 4:14722 (4722 d.C.).
Fu lo stesso Zanasei ha rivelare le informazioni all'Occhio Spento, dopo aver ricevuto la visita di Max Henry Stagger che lo obbligò a confessare i nomi dei politici corrotti di Venere. Walcan, Alexdia e il presidente furono consegnati alla giustizia, mentre Zanasei riuscì a fuggire prima che le notizie diventassero pubbliche.
Zanasei gestisce un centinaio di aziende, tra cui la Zanagooria, che si occupa di studiare le anomalie fisiche e chimiche degli umanidi per riportarle in modo artificiale, per esempio in tecnologie avanzate.
La datazione rientra nell'arco di tempo descritto in queste pagine: