Per i dettagli sul calendario vedi la pagina calendario standard.
Epoca della Tecnologia sulla timeline
Seguendo una traccia, Max Henry Stagger arriva nei pressi di un laboratorio dove immagina di poter trovare degli indizi che riguardano il suo incarico. Viene catturato e interrogato, ma riesce a fuggire. Si mette così a esplorare la struttura, scoprendo una stanza dove si producono dei cloni illegali (visto che la reintegrazione può essere fatta soltanto attraverso una rara autorizzazione). Poco dopo scopre che si tratta di cloni di Conrad Giustan-kara: una sua copia, infatti, attiva la distruzione dell'intera struttura per coprire il contenuto e Max riesce a stento a mettersi in salvo.
Il mercenario anticipa poi il clone nella sua fuga e lo tramortisce. Poco dopo, contatta l'Occhio Spento (con il quale collabora) e gli dà indicazioni sulla posizione del clone, così che possa prelevarlo e interrogarlo.
Ferito gravemente, Max è costretto a farsi soccorrere da Kirenai Dauhal, ricercato per essere stato illegalmente reintegrato e per aver assassinato il Terzo Presidente terrestre circa due settimane fa. Kirenai lo scorta al più vicino centro MEDICEP, ma in questo modo finisce per essere identificato da qualche sistema di videosorveglianza ed è incalzato da un gruppo di cacciatori di taglie.
Laizer Adman e Nia Havock intervengono in suo aiuto, neutralizzano i cacciatori di taglie e portano Kirenai al sicuro.